Noah Camera

1.27

Diventa un'esperto nel fare i selfie

85.7k

Valuta questa App

Noah Camera è un'applicazione che si concentra principalmente sui selfie, proponendo varie funzioni che ti consentono di migliorare il look delle tue foto. Il vantaggio più utile è certamente quello che ti consente di visualizzare i risultati che ottieni utilizzando diversi filtri in tempo reale, in verità ancora prima che tu faccia la foto.

Altre qualità, interessanti allo stesso modo, includono la possibilità di creare collage con diverse foto (da una a dieci) utilizzando anche un timer che puoi impostare con l'intervallo temporale che più preferisci. È importante rilevare che Noah Camera possiede un ampio numero di filtri, in verità più di cento. Potrai vederli semplicemente facendo scorrere le dita sui lati del touch screen.

Altra caratteristica meno divertente ma interessante è quella che ti permette di personalizzare il tasto che scatta le foto (ce ne sono più di venti diversi); così come la modalità silenziosa, che toglie l'audio a qualsiasi suono mentre esegui una foto.

Noah Camera è un'eccellente applicazione di fotocamera. Possiede un'interfaccia elegante, raffinata e utile. L'incredibile numero di filtri la rende una delle opzioni migliori sul mercato per la realizzazione di selfie.
Note

Per Mac OS X 10.4 o superiore.

Requisiti

Richiede Android 4.0 o superiore.

Uptodown X